Survival school

Se il vostro concetto di sopravvivenza è attraversare canyon su una corda, scalare pareti verticali, buttarvi in fiumi ghiacciati e mangiare tutto quello che vi capita a tiro, beh noi NON facciamo per voi.

I nostri corsi si basano sul concetto di prudenza ed adattamento. Chi si adatta evolve. La nostra metodologia metterà chiunque, anche senza mantello rosso ed  S sul petto, a mettersi in sicurezza ed affrontare condizioni apparentemente estreme. Con calma e tecnica riusciremo a fare meglio di ciò che si vede in televisione tirando fuori da noi stessi capacità che mai avremmo pensato di avere.

La nostra didattica è su due livelli: ADATTAMENTO E BUSHCRAFTING, il primo serve a sopravvivere, il secondo serve a vivere in natura con pochi mezzi. Non usiamo la parola ambienti ostili perchè la natura non è mai ostile all'uomo: è solo questione di preparazione.

Vi metteremo alla prova in ambiente montano e fluviale, costruirete il vostro riparo, le vostre armi, vi orienterete con sole e stelle e sperimenterete tutte le tecniche che hanno messo in condizione la specie "homo" di sopravvivere a 4 milioni e mezzo di anni di evoluzione. Quindi buttate le ciabatte e venite da noi, vi insegneremo a costruirvene di nuove 




< torna alle attivita

Inserisci i tuoi dati e invia la richiesta