Viaggi di istruzione

Tutti i nostri soggiorni didattici sono adattabili alle esigenze dei clienti, comprendono sistemazione in albergo min 3 stelle o rifugio (quando necessario) con trattamento di pensione completa, comprendono inoltre tutta l'attrezzatura per lo svolgimento delle attivitá, i costi attivitá, i costi guida e le dispense.

Clicca e leggiIl Parco Nazionale del Cilento, Diano e Alburni

Un'esperienza di enorme valore per la crescita dei nostri alunni. Esploreremo in modo avventuroso l'area archeologica di Paestum, e, grazie ai nostri animatori archeologici, la renderemo comprensibili ed accessibili alla percezione delle nostre classi. Cammineremo poi alla scoperta delle grotte più grandi d’Italia sempre accompagnati da guide simpatiche ed esperte che ci sapranno stupire con racconti e insoliti aneddoti. La proposta si completa poi con l’aggiunta di escursioni e laboratori all'interno del Campobase River Park.

IPOTESI DI VIAGGIO STRUTTURATO IN 3 GIORNI

miniatura

Clicca e leggiSalerno e la Costiera Amalfitana

Se c’è un posto che più di altri unisce storia cultura e natura, questa è la costiera amalfitana Qui i miti si mischiano alle tradizioni artigianali della ceramica e della produzione delle famose “carte d’amalfi”. Luoghi fissati nel tempo come le perle delle nostre cristalline acque. Una proposta didattica che porta i nostri alunni alla comprensione dei processi evolutivi delle economie meridionali dalle prime colonie greche allo splendore borbonico passando per il medioevo longobardo – normanno. Il tutto chiaramente accompagnato dalle splendide luci dei litorali salernitani e dal verde meraviglioso dei nostri sentieri incontaminati.

IPOTESI DI VIAGGIO STRUTTURATO IN 6 GIORNI

miniatura

Inserisci i tuoi dati e invia la richiesta